Dopo appena un anno dalla sua nascita MeMento viene insignito del prestigioso Baraward 2018 di Bargionale.
Durante la quarta edizione del premio dedicato alle eccellenze dell’ospitalità Made in Italy, MeMento sale sul gradino più alto del podio come miglior Prodotto Innovativo nella sezione Preparati per Cocktail grazie alle scelte degli esperti ed ai migliaia di voti on line dei lettori.
Negli ultimi anni la crescente consapevolezza del consumatore verso stili di vita piu’ sani e sostenibili sta influenzando significativamente tutti i settori merceologici, non ultimo quello delle bevande. Ne emerge cosi’ la necessità, e di conseguenza l’opportunita’, di introdurre sul mercato prodotti innovativi che rispondano a queste esigenze e che si differenzino in maniera significativa dalle attuali proposte.

Nasce così MeMento, un blend di acque aromatiche distillate del Mediterraneo che risponde pienamente alla tendenza del mercato e alla richiesta del cliente raffinato ed esigente.

MeMento è base versatile per la creazione di cocktail, alcolici e analcolici, e si rivolge ad un target Premium grazie al suo aroma autentico e naturale ed al suo design unico.